SERVIZI

Intelligenza artificialeQBT sviluppa algoritmi e software di calcolo in ambito Fintech, Proptech e Legaltech.
Esperienza che ha accresciuto il nostro know-how, consolidando la nostra capacità di sviluppare software gestionali che progettiamo su misura, per proporre sempre la migliore soluzione tecnologica alle esigenze specifiche del cliente.
Attraverso una scrupolosa attività di ricerca e sviluppo abbiamo inoltre esplorato nuovi settori, diventando un punto di riferimento nel campo dell’Intelligenza Artificiale, ed in particolare nel Natural Language Processing e nel machine learning.
Tutte le nostre attività di ricerca procedono in stretta collaborazione con università e centri di ricerca, che costituiscono il naturale network delle competenze di QBT.

Proptech

Negli anni abbiamo maturato una forte esperienza nello sviluppo di algoritmi e software nel settore finanziario(Fintech) ed in particolare nel settore dei crediti in sofferenza di natura sia ipotecaria che chirografaria, dell'analisi di rischio, della valutazione di asset immobiliari (Proptech)e nel settore legale (Legaltech).

Abbiamo affrontato lo sviluppo dei nostri prodotti sia attraverso tecniche tradizionali sia attraverso la sperimentazione di nuovi ambiti di ricerca in particolare attraverso l'uso di modelli comportamentali e modelli di simulazione ad agenti.

Leggi tutto

QBT realizza, su mandato dei propri clienti, prodotti e servizi white-label o in house, investendo nei progetti in cui crediamo, che nascono dalla ricerca e sviluppo.

Proptech: Smart Appraisal

Proptech: Smart Appraisal

SmartAppraisal è una piattaforma in cloud, che gestisce la perizia immobiliare da remoto tramite un App scaricabile su Smartphone e Tablet con la quale effettuare registrazioni di foto, audio e video di immobili indoor e outdoor.

Il sistema è pensato per permettere l’esecuzione della valutazioni immobiliari da parte del venditore direttamente o dal tecnico immobiliare che effettua il sopralluogo, incaricato dal provider o dalla banca.

Foto e video vengono georeferenziati e marcati temporalmente al fine di certificarne la provenienza.

I dati vengono inseriti in una Blockchain privata permissioned